• Co Slideshow

ClinicOnline

 

ClinicOnline® è la cartella clinica digitale accessibile via web: sicura e conforme alle esigenze di privacy e tracciabilità, permette l'accesso ai dati clinici, ovunque ci si trovi. ClinicOnline® è in grado di far comunicare tra loro strumenti diagnostici, database, figure professionali e tutti gli attori coinvolti nel processo di cura.

 

ClinicOnline® è accessibile via web (Internet Explorer, FireFox, Safari, Chrome, Opera) senza la necessità di alcuna installazione software, ed è progettata per essere perfettamente compatibile sia con la tecnologia informatica più avanzata che con tutti i sistemi hardware e software precedenti. Basata sui valori di centralità del paziente, integrazione dei sistemi e comunicazione tra le unità organizzative, ClinicOnline® permette al processo sanitario di fare un salto di qualità, in termini di efficienza e ottimizzazione dei costi.
ClinicOnline® rende operativo il nuovo modello di personalizzazione dell’assistenza sanitaria attraverso un sistema criptato di trasmissione via web e una logica di sicurezza pienamente conforme alla legge 196/2003. Strutturata in forma modulare, ClinicOnline® può essere utilizzata anche come interfaccia unica verso sistemi preesitenti e fonti non omogenee di dati.

 

 

 

file icon pdf Scarica il Booklet di ClinicOnline (0,6 MB)

file icon pdf Scarica la Presentazione di ClinicOnline (1,3 MB)

 

Vai al sito dedicato a ClinicOnline per ulteriori dettagli